ELÈNA Sartoria Cosmetica nasce nel 2019 dalla passione per i cosmetici di 2 persone, coppia nella vita e nel lavoro: Lino, il Sarto, e Giorgia, la sua compagna (una donna molto attenta alla cura della propria pelle). Lino, esperto pluridecennale nel settore della bellezza, da sempre abituato a prendersi cura (della pelle) della propria donna, ha scelto di mettere le proprie conoscenze a disposizione delle donne che sono alla ricerca della perfezione.
L’obiettivo di ELÈNA è quello di risolvere un problema su cui quasi nessuna casa cosmetica si concentra in modo particolare: la secchezza della pelle e tutte le sue conseguenze. Vogliamo che le donne particolarmente attente alla cura della propria pelle possano sentirla “a posto” tutto il giorno, una sensazione che nessun altro cosmetico è in grado di donare.
Creiamo prodotti con densità anomale rifacendoci ad una cultura cosmetologica abbandonata negli anni ‘60 che considerava il cosmetico prima di tutto uno strumento di protezione prima che di azione. Siamo un’azienda di nicchia al servizio di quelle donne attente che ricercano un prodotto che soddisfi al 100% le proprie esigenze. Donne insoddisfatte che non si fermano davanti alle apparenze dei brand famosi o alle promesse esagerate di tutti gli altri.